Breitling replica: Orologi popolari nel settore dell'aviazione

Dal 1952, il Breitling Navitimer è diventato un orologio popolare nel settore dell'aviazione. Dopo un continuo sviluppo e innovazione, la serie Breitling Aviation Chronograph è diventata uno dei principali orologi del marchio con il suo design altamente riconoscibile e prestazioni affidabili e stabili. Quest'anno, Breitling ha aggiunto un altro capolavoro alla serie di cronografi aeronautici, il nuovo Navitimer 1 Automatic 41 (Navitimer 1 Automatic41), il fascino dei modelli storici e il moderno stile estetico in questo orologio moderno, portano La nostra nuova esperienza visiva.

Il nuovo cronografo meccanico a aviazione 1 orologio meccanico 41 si ispira al cronografo aviazione Breitling 66 lanciato negli anni '50 e integra un design moderno, intramontabile e affascinante. Esistono due versioni diverse di questo orologio,orologi replica uno è una cassa in acciaio inossidabile con quadrante nero, blu o argento, e l'altro è una lunetta in oro rosso 18 carati con quadrante argento o antracite.

Questo orologio automatico cronografo da aviazione 1 è una versione in oro rosso 18 carati con quadrante antracite. La speciale combinazione di colori audaci è impressionante. L'orologio con un diametro di 41 mm utilizza una cassa in acciaio inossidabile. La lunetta girevole in oro rosso 18 carati è molto speciale. Il design unico con perline di Breitling rende l'orologio unico.

Il quadrante antracite e la lunetta in oro rosa 18 carati sono davvero unici, mostrando audacia e personalità. Il selettore del volo circolare distintivo di Breitling è mantenuto sul quadrante, mentre la rotazione relativa dei cerchi della scala interna ed esterna può eseguire vari calcoli reali, mentre una finestra di visualizzazione della data è impostata alle 6. Il design della mano junior mostra uno stile semplice ed elegante,audemars piguet replica mentre la lancetta dei secondi centrale è dotata di una freccia rossa all'estremità, mentre gli indici delle ore, dei minuti e delle ore sono rivestiti con un rivestimento luminoso Super-LumiNova, comodo per la lettura in qualsiasi condizione di illuminazione.

Il cinturino in alligatore marrone è decorato con cuciture bianche e crepe naturali, aggiungendo un tocco di eleganza all'orologio. Il movimento è alimentato dal movimento Breitling 13. certificato dall'Osservatorio ufficiale svizzero (COSC), che si carica automaticamente con un rotore unidirezionale con cuscinetti a sfera e ha una riserva di carica di circa 48 ore.